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XL-S Forte 5 è un dispositivo medico CE0481. Leggere le avvertenze e il foglietto illustrativo. Aut. Min. del 15/03/2019.

Programma per la perdita di peso per mamme indaffarate

Avere un bambino ti rende la persona più felice al mondo ma spesso lascia anche poco tempo per occuparti del tuo corpo. Iscriviti al nostro programma per la perdita di peso.

Inizia il tuo percorso

Il programma, passo dopo passo

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    1. Calcola il tuo IMC

    Usa il nostro calcolatore IMC per scoprire il tuo attuale Indice di Massa Corporea in modo da poter stabilire un obiettivo di perdita di peso realistico. Il calcolatore indica se il tuo peso è adatto in rapporto alla tua altezza.

    OK  

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    2. Adotta uno stile di vita sano

    XL-S Medical è una parte importante nel percorso per la perdita di peso e aiuta a ottimizzare gli sforzi fatti durante la dieta, ma non è una pillola miracolosa. Adotta uno stile di vita sano mangiando i cibi giusti, bevendo acqua a sufficienza e mantenendoti in attività in modo da avere maggiori possibililtà di successo .

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    3. Sii costante

    I prodotti XL-S Medical possono ottimizzare i tuoi sforzi e ti aiuteranno a raggiungere il peso che desideri. Una volta scelto il tuo prodotto XL-S, non dimenticare di essere costante: il prodotto può funzionare in modo corretto soltanto se lo assumi seguendo le istruzioni per l’uso.

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    4. Segui i tuoi progressi

    Se hai un programma ben strutturato da seguire, sarà più facile per te raggiungere il tuo obiettivo di perdita di peso. Scarica l'app "Slim Coach" per tenere traccia delle tue attività sportive e dell'apporto calorico quotidiano. In questo modo avrai sempre sott'occhio il tuo equilibrio calorico giornaliero.

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Dieta per mamme indaffarate: consigli su uno stile di vita sano per tornare in forma dopo il parto

Perdere i chili in più della gravidanza è il desiderio di ogni donna, ma il fatto è che nessuna ritorna com'era prima del parto in un baleno. Siamo tutti pieni di impegni quotidiani e prendersi cura dei tuoi figli ha la priorità assoluta, ma assorbe talmente tanto tempo ed energia, che talvolta dimentichi di dedicare un po' di tempo a te stessa.

Quindi, che cosa devono fare le donne che hanno partorito da poco? Devono fare esercizio in modo sicuro, mangiare cibo appropriato, dormire, ridurre lo stress e mantenere un atteggiamento positivo nel tempo. Ecco i nostri consigli della settimana su come stare a dieta e fare esercizio in modo sicuro:

  • Fai della ginnastica dolce

    Potresti cominciare a fare degli esercizi tipo camminata, yoga e stretching: sono facili da inserire nella routine quotidiana.
  • Coinvolgi i tuoi figli negli esercizi

    Vai su YouTube per prendere ispirazione: ci sono mamme che sono riuscite a coinvolgere i propri figli mentre fanno ginnastica. Oppure iscriviti a gruppi per mamme a cui puoi partecipare insieme al tuo adorabile bambino.
  • Mangia il cibo giusto

    Rinuncia ai cibi a calorie vuote come bibite gassate e patatine, così come alle diete molto basse in calorie che eliminano intere categorie di cibo. Riempi invece la tua dieta con una varietà di pasti nutrienti che contengono proteine semplici, farine integrali, frutta e verdura fresca e latticini magri.
  • Non perdere la motivazione

    È molto importante avere attorno a sé persone che ci fanno stare bene ci aiutano a mantenere alta la motivazione nel cammino verso la forma ideale.

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