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XL-S Forte 5 è un dispositivo medico CE0481. Leggere le avvertenze e il foglietto illustrativo. Aut. Min. del 15/03/2019.

Avvia subito i tuoi buoni propositi per l'anno nuovo!

Molte persone stabiliscono dei buoni propositi per l'anno nuovo che sono destinati a naufragare. Noi sappiamo come farti avviare i propositi per perdere peso e terminare con dei risultati positivi.

Inizia il tuo percorso

Il programma, passo dopo passo

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    1. Calcola il tuo IMC

    Usa il nostro calcolatore IMC per scoprire il tuo attuale Indice di Massa Corporea in modo da poter stabilire un obiettivo di perdita di peso realistico. Il calcolatore indica se il tuo peso è adatto in rapporto alla tua altezza.

    OK  

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    2. Adotta uno stile di vita sano

    XL-S Medical è una parte importante nel percorso per la perdita di peso e aiuta a ottimizzare gli sforzi fatti durante la dieta, ma non è una pillola miracolosa. Adotta uno stile di vita sano mangiando i cibi giusti, bevendo acqua a sufficienza e mantenendoti in attività in modo da avere maggiori possibililtà di successo .

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    3. Sii costante

    I prodotti XL-S Medical possono ottimizzare i tuoi sforzi e ti aiuteranno a raggiungere il peso che desideri. Una volta scelto il tuo prodotto XL-S, non dimenticare di essere costante: il prodotto può funzionare in modo corretto soltanto se lo assumi seguendo le istruzioni per l’uso.

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    4. Segui i tuoi progressi

    Se hai un programma ben strutturato da seguire, sarà più facile per te raggiungere il tuo obiettivo di perdita di peso. Scarica l'app "Slim Coach" per tenere traccia delle tue attività sportive e dell'apporto calorico quotidiano. In questo modo avrai sempre sott'occhio il tuo equilibrio calorico giornaliero.

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Un buon proposito per l'anno nuovo comincia ora

L'anno nuovo è associato con una revisione delle scelte di vita passate: quando rintocca la mezzanotte, molti sognano ad occhi aperti di cominiciare l'anno in arrivo con desideri da realizzare e obiettivi da centrare.

Nonostante il grande entusiasmo per i propositi del nuovo anno, lo psicologo britannico Richard Wiseman afferma che molte persone non riescono ad attivare quei cambiamenti che si erano riproposti di fare la settimana dopo, il mese dopo, e magari nemmeno quando comincia l'inverno.

Ciò succede perché il nostro cervello non riesce a legare un obiettivo astratto ad un comportamento specifico. La chiave del successo è fare di ogni obiettivo un’abitudine.

Abbiamo preparato una lista di importanti cambiamenti nello stile di vita che potresti fare. Ecco alcuni spunti di riflessione:

  • Perdere peso è il proposito numero uno che, insieme a "muoversi di più" e "mantenersi sano e in forma" è il desiderio più grande della maggior parte della gente in tutto il mondo. È facile cominciare un programma di allenamento e di dieta, il segreto è riuscire a trovarne uno abbastanza buono che dia risultati stabili e che sia facile da seguire sul lungo termine.
  • Passare a un'alimentazione più sana può essere incredibilmente complicato quando si è circondati da gustoso cibo spazzatura. Tuttavia, con una buona dose di determinazione e qualche dritta, è possibile sviluppare poco a poco delle abitudini alimentari più sane e più gustose.
  • Non è un segreto che l'esercizio fisico acceleri la perdita di peso. Non c'è bisogno di passare ore in palestra per sentirne i benefici, invece dei piccoli cambiamenti come una camminata di 10 minuti intorno all'isolato possono essere d'aiuto. Inoltre, raccontare agli amici e alla famiglia dei piccoli cambiamenti nelle proprie abitudini, aiuta ad essere più costanti.

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