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Smetti di fumare senza ingrassare

Gran parte dei fumatori mettono su da 2 a 5 chili quando smettono di fumare. Scopri perché sentiamo di più la fame e come sostituire l'impulso di portare qualcosa alla bocca con delle alternative sane.

Inizia il tuo percorso

Il programma, passo dopo passo

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    1. Calcola il tuo IMC

    Usa il nostro calcolatore IMC per scoprire il tuo attuale Indice di Massa Corporea in modo da poter stabilire un obiettivo di perdita di peso realistico. Il calcolatore indica se il tuo peso è adatto in rapporto alla tua altezza.

    OK  

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    2. Adotta uno stile di vita sano

    XL-S Medical è una parte importante nel percorso per la perdita di peso e aiuta a ottimizzare gli sforzi fatti durante la dieta, ma non è una pillola miracolosa. Adotta uno stile di vita sano mangiando i cibi giusti, bevendo acqua a sufficienza e mantenendoti in attività in modo da avere maggiori possibililtà di successo .

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    3. Sii costante

    I prodotti XL-S Medical possono ottimizzare i tuoi sforzi e ti aiuteranno a raggiungere il peso che desideri. Una volta scelto il tuo prodotto XL-S, non dimenticare di essere costante: il prodotto può funzionare in modo corretto soltanto se lo assumi seguendo le istruzioni per l’uso.

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    4. Segui i tuoi progressi

    Se hai un programma ben strutturato da seguire, sarà più facile per te raggiungere il tuo obiettivo di perdita di peso. Scarica l'app "Slim Coach" per tenere traccia delle tue attività sportive e dell'apporto calorico quotidiano. In questo modo avrai sempre sott'occhio il tuo equilibrio calorico giornaliero.

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Smetti di fumare senza ingrassare

Smettere di fumare non è facile e non solo perché è dura abbandonare un'abitudine. Quando si smette di fumare, la mente cerca ossessivamente un sostituto che, molto spesso, si trasforma in uno dei desideri di base: la fame.

Il più delle volte, la rinuncia al fumo è legata ad un aumento dell'appetito, ad attacchi di fame e a un conseguente aumento di peso. Quei chili messi su mentre si smette di fumare possono essere attribuiti a diversi fattori, uno dei quali è la tendenza a mangiare di più. Se non fumi, hai bisogno di mettere qualcos'altro in bocca: abbandonare il fumo significa sentire maggiormente profumi e sapori e molte persone apprezzano di più il cibo. Abbiamo sviluppato alcuni consigli per limitare la fame e l'aumento di peso dopo aver smesso di fumare:

  • Sostituisci le voglie di portare qualcosa alla bocca con alternative sane come yogurt greco, frutta fresca o secca
  • Porta una bottiglia d'acqua con te quando puoi, ti occuperà le mani e potrai bere acqua priva di calorie invece di fumare
  • Se non hai più fatto esercizio, è il momento buono per cominiciare.
    La ginnastica dà una spinta al tuo metabolismo, ti aiuta a bruciare calorie e migliore l'umore. Smettere di fumare senza ingrassare è una bella sfida.

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